AirPods 2 presto RIMOSSE dalla VENDITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods 3 mangeranno letteralmente le AirPods 2, che verranno rimosse dal mercato.

AirPods 2, Rimosse, Vendita, AirPods 3

Manca ormai veramente pochissimo al lancio delle nuove AirPods 3, che presenteranno diverse novità, come un design completamente rinnovato, che unisce la forma delle AirPods 2 a quelle delle AirPods Pro, con anche un nuovo case più piccolo e leggero. Tutti si chiedono però, che fine faranno le attuali AirPods di seconda generazione. Un noto leaker a tal proposito, che generalmente ci azzecca sempre sulle info Apple, riferisce che le AirPods 3 sono ormai pronte per la spedizione, ma che una volta rilasciate, le generazioni precedenti saranno tutte sospese dalla vendita ufficiale in Apple Store online e fisici.

Per chi ancora non lo sapesse, il 23 marzo dovrebbe tenersi il primo e nuovo Apple Event del 2021, che presenterà al mondo i nuovi iPad Pro 2021 con display a mini-LED, ma anche le tanto attese AirPods 3, insieme forse al famigerato AirTag, il tracker che permette di ritrovare i nostri oggetti della vita quotidiana, come ad esempio una borsa, una valigia, una bicicletta, un portachiavi e molto altro ancora.

Apple vende oggi due versioni delle AirPods 2: una con custodia di ricarica wireless e l’altra con custodia standard solo via cavo Lightning. C’era pochissima differenza tra le AirPods di prima e seconda generazione, tranne per il passaggio del processore da W1 a H1, la funzione Hey Siri e l’aggiunta della ricarica wireless.

Insomma, diamo l’addio alle ormai vecchie AirPods ed anche al vecchio design, perché da quest’anno tutto cambierà, di nuovo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]