AirPods Max: EVIDENTI PROBLEMI di COLLEGAMENTO

Secondo quanto riportato dalle vostre segnalazioni, le nuove AirPods Max presentano un problema di collegamento, causato da un update.

AirPods Max, Unboxing, Prime Impressioni, Italiane

Apple ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento software per le tanto amate ma costose AirPods Max, che arriva alla versione firmware 3C39, risolvendo un importante problema relativo al consumo anomalo della durata batteria, adesso tornato ai normali livelli annunciati sul sito ufficiale di Apple.

Quello che però non ha attenzionato l’azienda di Cupertino, è un altro problema appena sorto proprio con questo nuovo aggiornamento software, ovvero l’impossibilità di collegare le AirPods Max con iPhone, iPad e Mac, una volta ripristinate tramite la combinazione di tasti designata. In sostanza, i nostri prodotti Apple non riescono a trovare facilmente le “Max”, avendo proprio difficoltà fisica di collegamento.

A questo problema non c’è attualmente rimedio concreto e definitivo. Io stesso ho provato, ed effettivamente, ci vogliono decine e decine di tentativi prima che le AirPods Max riescano a collegarsi in modo normale ad uno dei vostri Mac ad esempio.

Insomma, Apple che combini?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs