AppleZein.net
Sconti Tech


AirPods 3: ALTRE IMMAGINI in ANTEPRIMA





Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini in anteprima inerenti alle AirPods 3.

AirPods 3, Anteprima, Immagini, Apple Event

I rumors confermano che le nuove AirPods 3 stanno per arrivare, e forse tramite il primo e prossimo Apple Event di questo 2021, che dovrebbe tenersi il 23 marzo, secondo le ultime informazioni trapelate.

Come accaduto già diversi giorni fa, alcune fonti mostrano delle ulteriori immagini che ritraggono in pieno le nuove AirPods 3, dove possiamo vedere diverse modifiche rispetto alle versioni precedenti, come ad esempio un nuovo case con design similare a quello delle AirPods Pro ma leggermente più piccolo e leggero, ma anche un design rinnovato anche nelle singole cuffiette, che uniscono le AirPods 2 alle AirPods Pro per un connubio vincente e senza gommini in-ear.

Inoltre, lo stelo sarà nettamente più corto, proprio in stile AirPods Pro, mantenendo però un foro per lo speaker completamente pulito e addirittura più grande, quindi ci aspettiamo un miglioramento della qualità audio e qualche chicca come l’impermeabilità parziale.

Parlando di prezzo, si vocifera che le AirPods di terza generazione prenderanno il posto delle AirPods 2 per 229€, mentre appunto la seconda generazione verrà rimossa dal mercato, sia nella sua versione con case wireless, sia nella sua versione con case solo a carica via Lightning.

Insomma, non ci resta che aspettare, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.