AirPods 3: GUAI in VISTA per chi le ASPETTA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple potrebbe ritardare di netto il lancio delle tanto attese AirPods 3 con nuovo design.

AirPods 3, Ritardi, 2021

La produzione di massa delle AirPods 3, ovvero la terza generazione delle cuffiette wireless più amate ed acquistate al mondo, inizierà solamente nel terzo trimestre del 2021, secondo una nota del famoso analista Ming-Chi Kuo che è stata visionata dal famoso sito MacRumors.

Se la produzione di massa non dovesse iniziare fino al terzo trimestre del 2021, significherebbe che le ‌AirPods‌ 3 non verranno messe in vendita prima della fine del 2021, e quindi slitterebbe l’attuale presunta data del 23 marzo 2021, dove dovrebbero anche essere presentati i nuovi iPad Pro 2021 ed anche AirTag.

Kuo prevede che le spedizioni delle AirPods, tenendo conto del periodo di tempo compreso tra il primo trimestre del 2021 ed il terzo trimestre del 2021, diminuiranno di circa il 25% anno su anno a 55 milioni di unità, dato che ormai parecchi utenti Apple le possiedono nel mondo e quindi il mercato è quasi saturo. Secondo le ultime stime però, si prevede anche le AirPods 3 permetteranno un rialzo notevole entro la fine dell’anno, inducendo gli utenti Apple ad acquistare proprio questo nuovo modello, che vi ricordo sarà completamente rinnovato nel design e forse anche nelle capacità audio.

Inoltre, si parla anche della totale rimozione dalla vendita del modello 2, ovvero le AirPods di seconda generazione, che potrebbero sparire definitivamente dal sito Apple.it ed anche da tutti gli Apple Store del mondo, ovviamente non appena usciranno le 3.

Insomma, arrivano adesso oppure a settembre con i nuovi iPhone 13?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]