HomePod UFFICIALMENTE RITIRATO dal mercato

Apple ufficializza la dismissione della prima generazione di HomePod dal mondo, che adesso non è più possibile possedere.

HomePod, Rilascio, Cina, Hong Kong

Apple ha interrotto la vendita e quindi la produzione ufficiale della prima generazione di HomePod, tra l’altro mai venduta in Italia, per concentrarsi esclusivamente solo sulla nuova generazione del 2020 chiamata HomePod mini, come riporta il famoso sito TechCrunch.

Introdotto per la prima volta ben quattro anni fa, il più grande ‌HomePod‌ mai fatto da Apple non ha mai venduto bene a causa del suo prezzo elevato e alla scarsa disponibilità mondiale. Apple sperava che il suono di alta qualità avrebbe dato un vantaggio rispetto ai prodotti concorrenti, ma le vendite di ‌HomePod‌ sono sempre state poco brillanti con così tante opzioni più convenienti sul mercato come Alexa o Google Home.

Adesso però tutto è cambiato, perché si passa dagli esagerati 299$ della prima generazione, ai soli 99$ di HomePod mini, purtroppo sempre non acquistabile in Italia.

‌HomePod mini‌ offre tutte le funzionalità della precedente versione, ma con un corpo nettamente più piccolo e meno costoso per Apple e per noi utenti. Molte recensioni hanno elogiato HomePod mini per la sua qualità del suono rispetto alle sue dimensioni e, sebbene non corrisponda esattamente al suono disponibile sulla prima generazione‌, presenta la stessa integrazione Siri, il supporto Apple Music, controlli HomeKit e nuove funzionalità.

Potete trovare la mia recensione di HomePod mini tramite questo link.

Insomma, addio ad un prodotto amato ma poco venduto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]