Apple Event RINVIATO UFFICIALMENTE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe rinviato ufficialmente il primo e nuovo Apple Event del 2021.

iPhone 11, Apple Event, Apple Park, Steve Jobs Theater

Il famoso leaker Jon Prosser, insieme al sito Digitimes, torna a parlare dell’attesissimo Apple Event di marzo, che, secondo i rumors, sarebbero dovuto avvenire il 23 marzo. Ora però, si parla di uno slittamento ufficiale di questa data e di tutti i prodotti da presentare in questo inizio 2021, e più precisamente si parla di aprile anche se non sappiamo ancora un giorno certo.

Digitimes afferma che i nuovi iPad Pro 2021 arriveranno nel secondo trimestre di quest’anno, quindi chiaramente dopo aprile, a causa di ritardi dovuti dalla produzione di massa dei nuovi display a mini-LED. Mentre, per quanto riguarda le attese AirPods 3, si parla del terzo trimestre 2021, e più precisamente a settembre durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 13.

Inoltre, si parla anche di AirTag, il tracker di Apple che ci permetterà di ritrovare prodotti della nostra vita quotidiana, come ad esempio portachiavi, borse, valigie, biciclette e molto altro ancora. Anch’esso spostato al mese di aprile secondo le ultime informazioni, per un lancio insieme ai nuovi iPad.

In fine, si parla anche di un modello economico di iPad 2021, con un prezzo molto contenuto e al di sotto dei 400€, collocandosi nella fascia bassa di prezzo, ma con un rinnovamento nella potenza, presentando il chip A13 Bionic anche su questo modello economico.

Insomma, dobbiamo attendere ancora qualche settimana prima di gustarci questo evento?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]