AppleZein.net
Sconti Tech


iPhone si può LAVARE con ACQUA e SAPONE?





Sconti Tech

Possiamo lavare o immergere i nostri iPhone in acqua corrente? Possiamo lavare con il sapone i nostri iPhone? Ecco la verità!

iPhone, Acqua, Immersione, Lavare

Quante volte mi sono sentito dire: “Mirko, io ho paura a sciacquare il mio iPhone”. Sfatiamo finalmente questo assurdo mito, perché SI PUÒ lavare, immergere ed insaponare il vostro iPhone che supporta l’immersione IP67 o IP68.

Gli iPhone, da iPhone 7 in su, sono impermeabili, ovvero resistenti a schizzi ed immersione da 1 metro fino a 6 metri per 30 minuti, in base al modello che possedete. Questo garantisce una completa sicurezza nel portare il vostro iPhone in doccia, vasca da bagno, e soprattutto per pulirlo quotidianamente.

C’è rischio? Solo se iPhone ha subito urti, botte o cadute. Se queste cose non fossero mai accadute al vostro iPhone attuale, potrete tranquillamente immergerlo e lavarlo quante volte volete, senza alcuna conseguenza, come vi mostro e comprovo tramite il video completo di oggi, dove vi do anche dei piccoli ma utili suggerimenti di sicurezza o per rimuovere l’acqua dagli speaker.

Vi lascio alla video guida completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.