iMac 2021 APPARSO UFFICIALMENTE su Xcode

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iMac 2021 è apparso ufficialmente tramite il programma Xcode.

iMac 2021, Design, Colori, Data

Dopo l’anteprima del famoso leaker Jon Prosser, che ha postato questa immagine ad inizio articolo dei nuovi e presunti iMac 2021, siamo venuti a conoscenza proprio oggi dell’effettiva presenza di questi nuovi Mac fissi che arriveranno entro la fine dell’anno.

Lo sviluppatore Dennis Oberhoff ha scoperto un nuovo iMac 2021 basato sulla tecnologia ARM, ovvero che utilizza il nuovo processore Apple Silicon creato interamente da Apple, senza l’ausilio dei chip di Intel. Oberhoff ha condiviso il registro degli arresti anomali del suo programma Xcode su Mac, utile per la creazione di applicazioni per iPhone, iPad, Apple Watch ed appunto Mac, direttamente sul suo profilo Twitter personale, e successivamente con il famoso sito 9to5Mac, che ha esaminato più da vicino il registro per poi confermare la sua legittimità.

Il registro indica in sostanza, che questo iMac 2021 esegue macOS 11.2.1, rilasciato all’inizio di febbraio, ma non è possibile individuare ulteriori dettagli riconducibili a novità funziona, estetiche o nel fattore di forma.

Mark Gurman di Bloomberg News ha già riferito che arriverà presto un nuovo iMac riprogettato con un chip Apple Silicon veramente potente, che supererà anche la categoria iMac Pro, che infatti non verrà più prodotta. Il nuovo design, come potete vedere dal rendere ad inizio articolo, rimarchierà l’attuale Pro Display XDR di fascia alta, ovvero il monitor Apple utilizzato per i Mac Pro: i Mac più potenti e costosi attualmente sul mercato. Inoltre, si parla in fine di display praticamente senza bordi, uno da 23 pollici e uno da 28 pollici, che prenderanno il posto degli attuali modelli da 21,5 e 27 pollici.

Insomma, entro giugno vedremo questo potente gioiellino ingegneristico?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]