iPhone 13: CONFERME sulla DATA di USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, viene confermata l’ipotetica data di lancio del nuovo e futuro iPhone 13.

iPhone 13, Data, Vendita, Uscita

Secondo l’analista Dan Ives di Wedbush, Apple probabilmente tornerà al consueto periodo di lancio per i nuovi iPhone 13, dato che lo scorso anno la pandemia ha rallentato l’approvvigionamento dei nuovi iPhone 12 in tutto il mondo.

Tramite una nota di ricerca condivisa con il famoso sito MacRumors, tuttavia, Ives ha affermato che esiste la possibilità che il lancio possa essere posticipato all’inizio di ottobre, invece che a settembre, quindi il range di tempo è sempre tra settembre ed ottobre, ma il giorno o la fascia mensile prestabilita è ancora purtroppo incerta, a causa di possibili ulteriori rallentamenti dovuti alla terza ondata mondiale del COVID-19.

La fonte conferma che l’attuale catena di approvvigionamento Cinese viaggia a pieno regime, e dovrebbero rispettare la tabella di marcia prestabilita in partenza, ovvero settembre 2021, salvo ulteriori imprevisti. Si parla infatti di ben quattro diversi nuovi modelli di iPhone 2021, ovvero iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, che manterranno lo stesso design degli attuali iPhone 2020, aggiungendo uno schermo always on, 120Hz di Refresh Rate ed anche una tacca più piccola che conterrà il sensore per il riconoscimento del volto Face ID.

Ives in fine, continua a sostenere che la linea di iPhone 13 potrebbe presentare una nuova opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli “Pro”, ma anche uno scanner LiDAR su tutti e quattro i modelli, espandendo la tecnologia 3D sull’intera gamma, magari per prepararsi all’arrivo degli Apple Glass previsti per il 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]