iMac 2021: DATA USCITA CONFERMATA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe deciso la data di lancio del nuovo iMac 2021 con design ridisegnato.

iMac 2021, Data, Uscita

I rumors parlano davvero chiaro in questi ultimi mesi: i nuovi iMac 2021 saranno lanciati quest’anno, e vanteranno non solo il chip Apple Silicon, ma anche un nuovo design completamente rivisionato e ridisegnato, che rimarchia l’attuale Pro Display XDR destinato per il Mac Pro.

Ma proprio oggi, giorni dopo l’annuncio ufficialmente dell’interruzione di produzione degli attuali iMac Pro, Apple ha anche annunciato l’interruzione anche degli attuali iMac 4K da 21,5 pollici, confermando che un cambio sta per arrivare in modo davvero imminente.

Già il mese scorso, entrambe le opzioni non erano più disponibili per l’acquisto, sebbene all’epoca non fosse chiaro se si trattasse di un problema temporaneo del sito, o appunto a causa di un problema sulla fornitura delle componenti di produzione. Questa nuova rimozione però, non lascia proprio alcuna interpretazione, perché questo vuol dire che stanno per arrivare i nuovi iMac 4K del 2021, e più precisamente il prossimo mese, ovvero ad Aprile, durante il primo e prossimo Apple Event dell’anno.

Per la precisione, Apple ha totalmente e completamente rimosso entrambe le opzioni di SSD interessate dalla pagina di configurazione iMac‌, lasciando solamente un SSD da 256 GB con un Fusion Drive da 1 TB come uniche opzioni per i clienti, fino ad esaurimento scorte mondiali.

Insomma, attendiamo al più presto questi nuovi iMac con forma rimodernata e squadrata.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]