AirPods 3: TUTTO CONFERMATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ormai è tutto definito e confermato per l’imminente arrivo delle nuove AirPods 3.

AirPods 3, Anteprima, Immagini, Apple Event

Ora che marzo si sta concludendo, è chiaro che Apple non ospiterà un evento nell’arco di questo mese, ma i nuovi rumors puntano tutti sul mese di aprile, data in cui arriveranno diversi nuovi prodotti, ovvero iPad Pro 2021 ma anche le rinnovata AirPods 3, la terza generazione delle cuffiette wireless più amate ed acquistate al mondo, che modificheranno il design totale e non solo.

In due rapporti separati, il sito iPhoneSoft afferma che sia il nuovo iPad Pro 2021 che le AirPods 3 verranno lanciati il ​​mese prossimo. Per arrivare a questa conclusione, la pubblicazione ha utilizzato delle immagini ufficiali di un famoso produttore di accessori chiamato ESR, noto per aver spoilerato in passato altre informazioni riguardanti il mondo di iPhone ed iPad. Il rapporto originale afferma che ESR ha elencato più di una dozzina di nuovi accessori per il prossimo aggiornamento di iPad Pro, sottolineando le due diverse dimensioni da 11 e 12,9 pollici.

Questo cover hanno i classici ritagli tipici per gli altoparlanti, il pulsante di accensione ed i pulsanti del volume. Più che altro, confermano che il nuovo iPad Pro 2021 avrà un design identico ai modelli di iPad Pro 201 già presenti sul mercato.

Tornando a parlare delle nuove AirPods 3, qui in alto notate chiaramente le immagini corrispondenti alle nuove cover ESR, che hanno un design completamente rinnovato ed un corpo più piccolo e meno ingombrante, proprio come i rumors confermano da mesi. In sostanza, sarà una copia dell’attuale case delle AirPods Pro, ma con modifiche strutturali importanti nella sua compattezza.

Insomma, manca davvero poco per tutto questo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]