iPhone 13: ANTEPRIMA della NUOVA NOTCH

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste immagini confermerebbero l’arrivo di una nuova Notch ridisegnata sugli iPhone 13.

iPhone 13, Anteprima, Notch

Tutti i nuovi e futuri modelli di iPhone 13 dovrebbero presentare una Notch completamente ridisegnata, che vanterà un design più piccolo e compatto, riposizionando lo speaker di chiamata dal quale sentiamo i nostri interlocutori al telefono.

iRepair ha fornito al famoso sito MacRumors una presunta foto di alcuni pannelli anteriori in vetro per i diversi modelli di nuovi iPhone 13, che possiedono le stesse tre dimensioni di display da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici della linea di iPhone 12. La tacca su ogni iPhone è visibilmente più piccola perché l’altoparlante dell’auricolare è stato spostato nella cornice superiore, il tutto grazie ad una scelta di design che girava sul web già dallo scorso anno.

Il famoso analista Ming-Chi Kuo ed altre fonti hanno affermato in precedenza che alcune componenti inerenti al sensore per il riconoscimento facciale Face ID verranno consolidate solo all’interno dei modelli chiamati iPhone 13, confermando anche una tacca più piccola, ma nessuno prima d’ora aveva mai menzionato il riposizionamento della capsula auricolare.

Al di là della barra sensori Notch, gli iPhone 13 dovrebbero possedere lo stesso identico design degli attuali iPhone 12, ma possedere un display a 120 Hz sui modelli Pro, batterie più grandi, un chip A15 più veloce e miglioramenti della fotocamera, il tutto per un lancio previsto nel mese di settembre 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]