iOS 14.5 CONFERMA l’ARRIVO di iPad Pro 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’ultima e nuova beta di iOS 14.5 conferma l’imminente arrivo degli iPad Pro 2021.

iOS 14 Logo

Si dice che Apple abbia in progetto il lancio di almeno due nuovi iPad Pro 2021, entro il mese di aprile, e a confermare il tutto è il nuovo iOS 14.5 Beta 5, uscito proprio ieri sera, che ci spoilera una stringa di codice che parla di un nuovo chip chiamato A14X, destinato come sempre ai nuovi iPad.

Secondo il famoso sito 9to5Mac, la beta in questione menziona una GPU con un chip denominato “13G”, che non corrisponde ai chip utilizzati dai dispositivi iOS attualmente disponibili sul mercato, ma questa tipologia di denominazione è stata precedentemente accoppiata a nuovi modelli di iPad mai usciti. Successivamente, un collaboratore del famoso sito MacRumors ha trovato menzioni che si riferiscono alla GPU A14X anche nella beta, e ci sono diversi nomi in codice che sono probabilmente corrispondenti ai nuovi iPad Pro 2021, ovvero: J517, J518, J522 e J523.

Per rendere questa notizia ancor più succosa ed interessante, vi dico che il famoso sito Bloomberg News conferma una potenza del chip A14X pari a quella sprigionata sugli attuali M1 dei nuovi MacBook Pro 2020, MacBook Air 2020 e Mac mini 2020, confermando un grandissimo balzo delle prestazioni all’interno del mondo degli iPad.

In fine, vi dico che questi nuovi iPad Pro 2021 arriveranno ad aprile, supporteranno secondo i rumors la nuova rete dati 5G, miglioreranno la fotocamera e ci sarà un nuovo display IPS LCD, per la prima volta completamente fatto da mini-LED e non LED grandi, migliorando contrasto ed illuminazione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]