Apple Event SENZA le AirPods 3

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non vedremo le AirPods 3 durante il prossimo Apple Event che si terrà nel mese di aprile.

AirPods 3, Immagini, Anteprima, Design

Il fornitore taiwanese ASE Technology ha avviato proprio adesso la produzione di nuovi sensori ottici destinati alle AirPods 3, che dovrebbero essere lanciati nel terzo trimestre del 2021, secondo le ultime stime di fonti del settore citate in un’anteprima del famoso sito DigiTimes.

Il rapporto completo deve ancora essere pubblicato, quindi non ci sono ulteriori dettagli in questo preciso momento, ma i tempi sono in linea con le informazioni condivise dal famoso analista Ming-Chi Kuo, famoso per prevedere in anticipo quasi ogni prodotto Apple in arrivo. Kuo conferma che le AirPods di terza generazione entreranno nella produzione di massa nel terzo trimestre dell’anno, e più precisamente nel trimestre che va da luglio a settembre 2021.

In sostanza, si pensa che Apple abbia incontrato degli ostacoli durante la produzione iniziale, per poi decidere di spostare il tutto a mesi successivi, in modo tale da soddisfare le richieste degli utenti che acquisteranno il prodotto. Infatti, Kuo affermava che le AirPods 3 sarebbero state rilasciate nella prima metà del 2021, ma a quanto pare tutto  è cambiato. Da allora però, arrivano continuamente immagini in anteprima di queste cuffiette wireless, completamente rinnovate nel design e nella forma.

Ci aspettiamo un prezzo di circa 229€ in Italia, con conseguente rimozione delle AirPods 2 dall’attuale vendita per il pubblico.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]