AirTag: SVELATO il PREZZO UFFICIALE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, finalmente sappiamo l’esatto prezzo dell’attesissimo tracker per accessori chiamato AirTag.

AirTag, Immagini, Brevetto Apple

Gli attesissimo AirTag di Apple arriveranno in questo 2021, e molto probabilmente durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 13, che si terrà, come ogni anno, nei mesi fra settembre ed ottobre.

Proprio oggi però, arrivano diverse nuove ed importanti informazioni proprio su AirTag, che, secondo il leaker Max Weinbach tramite il canale YouTube EverythingApplePro, conferma una grandezza pari ad una moneta da 50 centesimi ma con circa tre volte lo spessore della stessa moneta. Più precisamente si parla di 32 mm x 32 mm x 6 mm, il che metterebbe i dispositivi circolari nello stesso diametro di un pezzo da mezzo dollaro americano.

Sulla base delle immagini trovate all’interno di una build interna di iOS 13 del 2020m gli “AirTag” sono piccoli tag bianchi circolari con un logo Apple sul davanti. Probabilmente saranno attaccati agli oggetti tramite adesivi, magneticamente o tramite un punto di attacco come un anello, in modo tale da ritrovare borse, portachiavi e molto altro ancora.

In fine, si parla per la prima volta di prezzo, e le aspettative si sono abbassate di netto dagli ultimi rumors, dato che precedentemente si parlava di un prezzo di circa 99$. Adesso invece, si parla di circa 39$, che in Italia si tramuterebbero in circa 59€ tra cambio, SIAE ed IVA.

Insomma, lo aspettiamo con ansia, soprattutto con questo prezzo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]