Apple Watch Series 7: NUOVA VERSIONE IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 7 avrà una versione completamente nuova.

Apple Watch Series 7, Sensori, Strabilianti

Secondo un nuovo rapporto del famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, Apple sta valutando la possibilità di lanciare un Apple Watch Series 7 con una nuova tipologia di involucro robusto realizzato per l’uso in ambienti estremi.

Il gigante tecnologico di Cupertino, in California, ha discusso internamente l’introduzione di una tale variazione dello smartwatch più amato al mondo, che sarebbe arrivata più avanti nel 2021, ovvero entro il mese di settembre come lo scorso anno.

Come notato da Gurman, questa non è la prima volta che Apple considera la possibilità di presentare uno smartwatch robusto e super resistente ad urti e botte. La società ha rimuginato sul rilascio di un modello in modo da attirare e soddisfare le richieste di atleti che praticano gli sport estremi, già nel 2015 con il primo Apple Watch mai arrivato sul mercato.

Se Apple questa volta dovesse fare sul serio, la versione robusta sarebbe un modello aggiuntivo, che si aggiungerebbe ai futuri Apple Watch Series 7 ed eventuale Apple Watch SE 2021, anche se purtroppo non sappiamo ancora la tipologia di materiale che potrebbe scegliere in questo caso, in modo da rendere il prodotto resistente ad azioni che solitamente distruggerebbero un attuale Apple Watch.

In fine, vi ricordo che è previsto un completo cambio di design quest’anno, come confermano diversi rumors, e ci aspettiamo infatti un Apple Watch Series 7 con design squadrato e non più stondato, con gli stessi prezzi e forse una nuova funzione per calcolare la glicemia all’interno del sangue.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]