AppleZein.net
Sconti Tech


PROTOTIPO di iPad 1 con DUAL DOCK





Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini del prototipo di iPad 1 con tecnologia Dual Dock.

iPad 1, Prototipo, Dual, Dock

Nuove immagini condivise su Twitter proprio la scorsa settimana, confermano che Apple stava lavorando ad un prototipo del primo iPad leggermente diverso, poi scartato dall’azienda di Cupertino e da Steve Jobs.

Le immagini sono state condivise su Twitter da un utente Apple, che ci mostra un trio di immagini di un presunto prototipo di iPad 1, che però presenta una doppia porta dock anche sul fianco sinistro, oltre che ovviamente sul basso per la ricarica.

Inizialmente, Apple aveva in programma di presentare un sistema dual dock sul suo primo tablet del 2009. La porta secondaria era situata sul lato sinistro del dispositivo. Apparentemente, sia la ricarica che la sincronizzazione erano supportate, ma anche la compatibilità con la prima tastiera Apple per iPad, in modo da utilizzarlo sia in landscape che in portrait mode.

Secondo l’utente, il secondo dock a 30 pin è stato rimosso durante una successiva fase di sviluppo della TVP. Per comprendere meglio lo sviluppo dell’hardware di Apple, in genere si effettuano tre fasi tra cui l’EVT (test di convalida dell’ingegneria), DVT (test di convalida del design) e PVT (test di convalida della produzione), che in questo caso non sono andati a buon fine.

Insomma, forse è stato meglio così? Era veramente anti estetico?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.