iPhone 13 PRONTO! QUANDO PARTIRÀ la PRODUZIONE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 è pronto per la produzione di massa, che partirà a breve nelle fabbriche Foxconn.

iPhone 13, Novità, Riassunto

Il famoso sito Digitimes torna con un rapporto davvero molto interessante, che parla del nuovo chip Apple A15 Bionic: Apple inizierà la produzione di massa a maggio, ma questo vuole anche dire che ormai i test sono finiti, ed i nuovi iPhone 13 sono già pronti per l’avviso di produzione. Come ogni anno, il programma di produzione è perfettamente in linea per un lancio a settembre 2021. Per la precisione, il chip A15 Bionic utilizzerà la stessa dimensione di fabbricazione a 5 nanometri dell’A14 Bionic, anche aw le aziende si stanno già preparando per il balzo di miniaturizzazione del prossimo anno a 4nm.

Sebbene le dimensioni di fabbricazione per l’A15 Bionic siano invariate rispetto all’A14 Bionic, Digitimes afferma che utilizzerà un processo di produzione “migliorato”, che potenzierà i transistor e quindi la velocità sprigionata sugli iPhone del 2022.

La relazione tra Apple e TSMC, attuale produttore dei chip marchiati Apple, ha avuto molto successo in questi anni, adottandosi rapidamente alle nuove dimensioni di processo in modo da rimanere al passo con i tempi e le prestazioni necessarie.

Il processore a 5 nanometri è uno dei motivi per cui il chip M1 dei nuovi Mac 2020 sono molto più performanti ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai chip Intel, che utilizza purtroppo ancora una fabbricazione a 10 nanometri e quindi ormai obsoleta a mio avviso.

Insomma, aspettiamo con ansia di provare le prestazioni rinnovate dei nuovi iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]