iOS 15: ECCO la DATA UFFICIALE di PRESENTAZIONE

Apple annuncia ufficialmente la data di presentazione del nuovo iOS 15, che verrà mostrato in tutte le sue novità e funzionalità.

iOS 15, Data, Ufficiale

Apple ufficializza la data di presentazione del nuovo iOS 15, che verrà poi successivamente rilasciato in versione beta, per poi diventare scaricabile gratuitamente dal pubblico a settembre, in concomitanza con l’arrivo della nuova gamma di iPhone 13, come ogni anno.

Tornando alla data, Apple ha annunciato oggi il WWDC 2021 per il 7 giugno, ovvero la conferenza annuale dedicata al mondo degli sviluppatori, dove verranno presentati i nuovi watchOS 8, tvOS 15, macOS 12 ed ovviamente anche l’attesissimo iOS 15, anche se sappiamo veramente pochissimo su tutti questi update in arrivo.

SCOPRI SE IL TUO iPhone SARÀ COMPATIBILE CON iOS 15

iOS 15 dovrebbe migliorare ovviamente prestazioni e stabilità di sistema, ma i rumors si fermano ad un Centro di Controllo completamente rinnovato, che dovrebbe cambiare forma ed icone dei toggle destinati ad abilitare funzioni rapide, in modo da rendere più agevole e confortevole l’utilizzo quotidiano dei nostri iPhone ed iPad. Inoltre, c’è la possibilità che Apple rilascia la funzionalità always on display per tutti gli iPhone che montano uno schermo OLED, quindi iOS 15 potrebbe aggiungere questa nuova compatibilità e quindi funzionalità da sfruttare nella vita quotidiana.

Per chi non sapesse cos’è l’always on display, si parla di una tecnologia che permette di lasciare parte dello schermo attivo quando lo blocchiamo, in modo tale da visionare data, ora ed eventuali importanti notifiche, senza consumare praticamente energia e batteria.

Insomma il 7 giugno 2021 scopriremo tutte le novità del caso? Mi sa proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs