iPhone 13 Pro Max SENZA PORTA di RICARICA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 Pro Max mancherà della porta di ricarica Lightning tanto amata ed odiata.

iPhone 2021, Nessuna, Porta, Ricarica

Il noto leaker DuanRui torna a far parlare di se, e stavolta torna con delle notizie davvero importanti per i futuri iPhone 13. Secondo Duan uno dei quattro iPhone 13 in arrivo a fine 2021, e più nello specifico iPhone 13 Pro Max, rimuoveranno definitivamente la porta Lightning utile per la ricarica e la sincronizzazione dello stesso smartphone.

Si vociferava già da tempo che Apple avesse intenzioni brusche nei confronti del cavo Lightning. L’intento è quello di rimuoverlo definitivamente da tutti i modelli di iPhone in commercio, già dai prossimi anni. Gli ultimi rumors parlavano di un passo indietro da parte di Apple, che avrebbe rimuginato all’ultimo su questa novità, ma oggi tutto cambia perché questo rumors fornisce ancora speranza per tutti quelli che vogliono ricaricare solamente tramite il nuovo accessorio MagSafe, che permette una ricarica wireless magnetica, in modo da non necessitare più di un connettore Lightning.

Ci sono dei pro e dei contro segnalati da voi utenti ed inerenti ovviamente a questa rimozione: per prima cosa alcuni lamentano l’impossibilità poi di utilizzare CarPlay tramite connettore Lightning, o di ascoltare musica in auto sempre tramite adattatore Lightning. Il pro sarebbe invece il non avere più cavi ingombranti o eseguire il gesto di conficcare un cavo all’interno di uno smartphone, che ormai è diventata un’azione obsoleta da più di 20 anni.

Oltre questo, ci aspettiamo anche un potenziamento della rete dati 5G, che estenderà il suo range di distanza per poi incrementare anche la potenza dati, ma anche un nuovo display con Notch leggermente più piccola ed always on display con schermo sempre attivo.

Insomma, siamo pronti per tutta questa tecnologia?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]