iPhone 13: FOTOCAMERA quasi IDENTICA alla precedente

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 13 avranno quasi la stessa identica fotocamera degli iPhone 12.

iPhone 13, Fotocamera, Identica, iPhone 12

Secondo l’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo, la linea dei nuovi iPhone 13, prevista per il lancio nella seconda metà dell’anno e più precisamente a settembre, presenterà lo stesso obiettivo grandangolare dell’attuale serie iPhone 12, senza offrire miglioramenti tangibili ad una dei tre lenti e mantenendo più o meno una qualità similare.

In una nota per gli investitori ottenuta dal famoso sito MacRumors, incentrata principalmente sugli sviluppi e sui cambiamenti all’interno della catena di fornitura Apple, Kuo afferma che ‌iPhone 13‌ mini, iPhone 13‌ ed ‌iPhone 13‌ Pro presenteranno lo stesso obiettivo grandangolare 7P con un’apertura focale ƒ1.6, già presenti sugli attuali modelli di iPhone 12, mentre il più grande, ovvero iPhone 13 Pro Max, avrà un obiettivo grandangolare con apertura focale ƒ1.5 per la prima volta, passando da una ƒ1.6 presente su iPhone 12 Pro Max.

Kuo afferma che la Sunny Optical sarà il nuovo fornitore dell’obiettivo grandangolare 7P, aggiungendo che la produzione di massa del sistema di fotocamere potrebbe iniziare già a maggio insieme alle altre componenti interne.

A parte l’obiettivo della fotocamera, Ross Young, analista di display, ha previsto che le dimensioni del sensore della fotocamera di ‌‌iPhone 13‌‌ Pro ed ‌‌iPhone 13‌‌ Pro Max aumenteranno di poco. Sebbene Young non dichiari quale delle tre fotocamere otterrà un sensore più grande, un sensore più grande, a sua volta, avrà pixel più grandi e quindi necessita anche di più spazio all’interno della scocca dello smartphone. In altre parole, il sensore potrebbe raccogliere più luce, con conseguente qualità dell’immagine sostanzialmente migliorata ma una grandezza del comparto fotografico maggiorata.

Insomma, aspettiamo settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]