WWDC 2021: CI SARANNO anche i PRIMI Apple Glass?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà a breve il primo esemplare di Apple Glass durante il WWDC 2021.

Apple Glass, WWDC 2021, Data, Uscita

Un nuovo rapporto afferma che Apple potrebbe annunciare i suoi primi Apple Glass, ovvero la versione che supporta la realtà virtuale VR unita a quella AR aumentata, durante il WWDC 2021, e più precisamente durante la presentazione del nuovo iOS 15.

Apple spera che la conferenza WWDC 2021 sarà la sua ultima conferenza per sviluppatori in un formato puramente digitale e che il ritorno agli eventi mediatici di persona inizierà all’inizio del prossimo anno. L’azienda produce hardware quindi vuole che i partecipanti, così come un maggior numero di dipendenti, tornino di persona per utilizzare, testare e sviluppare quei prodotti al meglio.

Vi ricordo che Apple ha appena annunciato il WWDC 2021 per il 7 giugno in un formato completamente online streaming, che potrete seguire sul canale Twitch ufficiale di AppleZein.

Si dice che questa presunta prima versione degli Apple Glass non sarà un vero e proprio paio di occhiali, ma bensì un visore per la realtà aumentata unita alla realtà virtuale. Si sottolinea inoltre, che è molto leggero, elegante e potrebbe costare circa 2.000$. Secondo il famoso sito The Information, potrebbe arrivare con due display 8K inglobati all’interno delle lenti visive, e diverse fotocamere per monitorare l’attività dell’utente e l’ambiente circostante.

Insomma, un prodotto che darà tante sorprese e non vediamo l’ora di svelarvele tutte.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]