iPhone SE 2022 e 2023: ARRIVANO le PRIME INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci aspettiamo due nuovi iPhone SE 2022 e 2023, con grandi novità estetiche.

iPhone SE 2022, iPhone SE 2023, Display, Forato

Gli iPhone SE di prossima generazione avranno diverse importanti novità, sia nel 2022 che nel 2023, come conferma un report di oggi. Si parla intanto di un modello del 2022 con lo stesso identico display da 4,7 pollici e tasto home, come conferma l’analista di display Ross Young.

L’attuale ‌iPhone SE‌ è modellato sulla base del vecchio iPhone 8 con un display da 4,7 pollici. Le voci sul possibile iPhone SE Plus stanno svanendo del tutto, ma nei prossimi anni vedremo soprattutto un grande cambiamento, ovvero un modello di iPhone SE 2023 con un cambio di design radicale e più nello specifico, si parla di una versione da 6,1 pollici con vetro perforato in grado di far fuoriuscire la fotocamera ed utilizzare tutto il contorno dello schermo.

Il design a perforazione è qualcosa che i produttori di Android utilizzano da tempo per massimizzare l’area di visualizzazione disponibile, lasciando allo stesso tempo spazio per la fotocamera frontale. Sui dispositivi Apple, il buco sostituirà l’attuale tacca, ma non sappiamo ancora come verrà implementato. Esistono diverse versioni del design a foro, e si spera che Apple utilizzi quello trasparente, ovvero invisibile ad occhio nudo se non in controluce, in modo da mascherare la presenza di questo buco per la fotocamera.

In fine, vi dico che la conte conferma anche come iPhone SE 2022 invece, presenterà la rete dati 5G per la prima volta su un modello economico, ma limitata alla frequenza da 6 GHz.

Insomma, grandi cambiamenti per i prossimi anni?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]