AppleZein.net

ANTEPRIMA delle NUOVE COVER PRIMAVERA per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini in anteprima delle nuove cover colorare primavera per iPhone.

Cover, iPhone, Primavera, Colori

Proprio in questo periodo, marzo ed aprile, Apple di solito aggiorna l’Apple Store Online, ovvero il sito ufficiale per gli acquisti e non solo, con un sacco di nuove custodie inerenti alla Primavera ed ovviamente per iPhone, insieme anche a nuovi cinturini per Apple Watch sempre a tema.

A quanto pare, secondo il famoso leaker DuanRui, Apple sta preparando nuove custodie con diversi colori: blu, viola, verde chiaro ed arancione bruciato per l’intera nuova gamma di custodie in pelle MagSafe per iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.

Sebbene siano condivisi quattro nuovi colori, si ritiene che siano cinque in totale a dover arrivare, anche se ancora non ci è dato sapere quale sia, a causa della mancanza di un rumor finale che confermi il tutto. L’immagine ad inizio articolo però, mostra il colore primario delle nuove custodie, in modo da farvi un’idea delle tonalità scelte da Apple per questo 2021.

Insomma, manca poco per queste nuove cover, che potrebbero arrivare durante il prossimo e primo Apple Event di aprile 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]