iMac 2021: ADESSO SAPPIAMO la GRANDEZZA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, adesso sappiamo finalmente la nuova grandezza degli iMac 2021, che verranno presentati a breve.

iMac 2021, Design, Rinnovato, Face ID

Il credibile leaker l0vetodream su Twitter, ha recentemente pubblicato delle novità inerenti ai nuovi iMac 2021, che intanto dovrebbero arrivare durante il primo ed ormai prossimo Apple Event di aprile, ma ci saranno anche delle novità davvero importanti, come ad esempio un nuovo design completamente ridisegnato ed in stile squadrato e forse cinque nuove colorazioni disponibili.

Si parla poi di Apple Silicon, ovvero il nuovo processore che Apple inserirà all’interno dell’intera gamma dei nuovi iMac 2021, già presente all’interno dei MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini del 2020. Questo chip permetterà di potenziare tantissimo le prestazioni generali del sistema, e soprattutto di velocizzare operazioni grafiche e di computazione, in modo da sfruttare programmi pesanti come Final Cut Pro in maniera più fluida e rapida.

Inoltre, si parla anche di display, e per la precisione di una modifica in fattore grandezza: attualmente Apple vende un ‌iMac‌ da 21,5 pollici ed anche un modello da 27 pollici. Si dice che Apple stia sostituendo entrambi i prodotti con un design aggiornato e prestazioni più veloci, come abbiamo detto poc’anzi, ma secondo l0vetodream, il nuovo modello che sostituirà la dimensione da 27 pollici, sarà caratterizzato da un display più grande e all’incirca da 30 pollici.

Il famoso sito Bloomberg News inoltre, ha riferito che il nuovo ‌iMac‌ 2021 presenterà cornici più sottili, la rimozione del mento in metallo sulla parte bassa ed un display più grande, migliorato ma all’interno di un corpo di grandezza similare a quella degli attuali, in modo da guadagnare spazio pur avendo un display ampiamente più grande.

Insomma, aprile è il mese giusto per il lancio di questa nuova gamma di Mac?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]