iPhone 13: ARRIVA il MOCKUP con la NUOVA “Notch”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 13 avrà delle modifiche estetiche, evidenziate dal primo mockup con nuova Notch.

iPhone 13, Mockup, Notch

Le immagini condivise dal sito giapponese Mac Otakara affermano di mostrare il primo mockup stampato in 3D del prossimo iPhone 13 Pro da 6,1 pollici, che presenta una tacca “Notch” nettamente più piccola ed anche un riposizionamento dello speaker in capsula auricolare.

Secondo le immagini, Apple prevede di spostare la capsula auricolare nella parte superiore della Notch, e più precisamente sempre all’interno della cornice dello schermo, allineando questo rumor ad una precedente immagine condivisa dal famoso sito MacRumors, nella quale viene mostrato questo stesso cambiamento di design.

Il presunto mockup di ‌iPhone 13‌ Pro, che si basa presumibilmente sul design trapelato recentemente da alcuni produttori di cover, mostra anche la fotocamera frontale spostata sul lato sinistro della tacca, un cambiamento mai visto rispetto a la sua posizione attuale sul lato destro della tacca fin da iPhone X.

Mac Otakara ha anche condiviso le dimensioni specifiche della Notch di ‌iPhone 13‌ Pro, dimostrando quanto ci si aspettava da tempo, ovvero che la tacca è stata chiaramente ridotta. Nello specifico, rispetto ad iPhone 12 Pro, il mockup suggerisce che gli iPhone 2021 presenteranno una tacca di 5,35 mm di altezza contro i 5,30 mm per del vecchio modello, e 26,80 mm di larghezza, rispetto ai precedenti 34,83 ​​mm: visivamente, la tacca sarà più piccola in larghezza ma leggermente più alta.

Sebbene manchi di modifiche al design, si dice inoltre che la gamma dei nuovi iPhone 13 abbia alcune nuove funzionalità chiave come un display ProMotion a 120Hz, always on display, chip A15 più veloce e potente, fotocamere migliorate e nuovi colori, incluso il nero opaco e forse il bronzo.

Insomma, grandi novità in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]