iMac 2021: NUOVE IMMAGINI del DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe una potenziale immagine rendere del nuovo iMac 2021, atteso per questo aprile.

iMac 2021, Immagini, Design

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare si se, e stavolta lo fa mostrandoci una nuova immagine render del presunto iMac 2021, ovvero il computer Apple fisso che dovrebbe arrivare entro questo aprile 2021 durante un nuovo e primo Apple Event dell’anno.

Come possiamo vedere dalle immagini, il render mostra una copia quasi esatta dell’attuale Pro Display XDR di Apple, il costosissimo monitor per professionisti del settore cinematografico, quindi di conseguenza, mostra un design completamente rinnovato rispetto agli attuali modelli in vendita, che verranno completamente sostituiti dai modelli 2021. Il design dovrebbe anche possedere cinque diverse colorazioni secondo Prosser, rimarchiando i colori dei primi modelli di iMac, e dando maggiore scelta agli utenti che lo acquisteranno.

iMac 2021, Design, Colori, Data

Inoltre, si parla del potenziamento delle prestazioni di questi nuovi Mac, che introdurranno una nuova versione più veloce del chip M1, ovvero il cosiddetto Apple Silicon, il processore creato da Apple e concorrente di Intel, ma si parla anche del prezzo, che potrebbe scendere vertiginosamente rispetto ai modelli delle scorse generazioni, proprio grazie al “non pagare Intel per creare i processori destinati ai Mac”.

Si parla anche di display, e per la precisione di una modifica in fattore grandezza: attualmente Apple vende un ‌iMac‌ da 21,5 pollici ed anche un modello da 27 pollici. Si dice che Apple stia sostituendo entrambi i prodotti con un design aggiornato e prestazioni più veloci, come abbiamo detto poc’anzi, ma secondo l0vetodream, il nuovo modello che sostituirà la dimensione da 27 pollici, sarà caratterizzato da un display più grande e all’incirca da 30 pollici.

Insomma, manca poco all’Apple Event?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]