iOS 15: ANTEPRIMA del CAMBIO DESIGN?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcune prove fanno pensare che iOS 15 cambierà totalmente design in stile macOS Big Sur.

iOS 15, Anteprima, Nuovo, Design, macOS Big Sur

Apple ha aggiornato proprio in questi giorni la sua app Apple Music per gli artisti, inserendo alcune correzioni di bug minori e miglioramenti inerenti al funzionamento generale del sistema, ma ha anche aggiunto un altro cambiamento notevole: una nuova icona completamente ridisegnata.

L’app Apple Music ora presenta un’icona più semplice con un logo musicale rosso anziché il logo multicolore utilizzato in precedenza. L’icona ha anche un aspetto in rilievo che la distingue dalle altre icone Apple e non è stata mai vista neanche su macOS Big Sur, anche se sembra proprio lo stesso nuovo design flat.

Anche l’app App Store Connect è stata aggiornata nel mese di ottobre con questa stessa icona similare, che fa appunto pensare come Apple possa avere in mente di cambiare totalmente il design dell’ormai prossimo iOS 15, inserendo una nuova prevalenza flat molto retrò, appunto già presente sull’attuale macOS Big Sur 11.0.

Attualmente, l’unica cosa che sappiamo del nuovo iOS 15 è la compatibilità con i vari dispositivi, che potete trovare tramite questo link, ed anche alcune informazioni inerenti ad una rivisitazione del Centro di Controllo, volto a migliorare l’esperienza utente e ad aggiungere novità rapide e funzionali per tutti i giorni.

Insomma, attendiamo il 7 giugno, data in cui ci sarà il WWDC 2021, e verrà presentato il nuovo iOS 15 ma anche il nuovo watchOS 8, macOS 12 e molto altro ancora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]