AppleZein.net
Sconti Tech


Il MIGLIOR WIDGET BATTERIA su iPhone





Come posso visualizzare la percentuale batteria su iPhone tramite i Widget? Oggi vi presento un’app che fa tutto questo gratis.

Widget, Batteria, Guida, iPhone

L’arrivo di iPhone X e dei successivi modelli con il Face ID, ha recato un problema a moltissimi utenti, ovvero il non poter visualizzare la percentuale batteria direttamente da ogni schermata, a causa della presenza molto vistosa della barra sensori Notch.

Apple ha ovviato in parte al problema tramite il Widget Batteria presente su iOS 14 di default, ma il problema è che non si può visualizzare la percentuale batteria in piccolo di più dispositivo, ma solo di uno principale ovvero iPhone.

Per risolvere questo fastidioso problema infatti, ho preparato una video guida che mostra come installare un’app gratuita per visualizzare le percentuali di tutti i dispositivi collegati che possiedono la stessa app, come iPhone, iPad, Apple Watch e molto altro ancora.

Guida Video

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.