AppleZein.net

iPad Pro 2021: LANCIO la PROSSIMA SETTIMANA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà il nuovo iPad Pro 2021 la settimana prossima, ma senza un Apple Event.

iPad Pro 2021, mini-LED, aprile 2021, Data

Marzo è appena passato, e i rumors vociferano un presunto Apple Event in questo nuovo mese di Aprile. Oggi però, tutto questo viene smentito da un noto leaker su Twitter, che menziona un uscita la prossima settimana del nuovo iPad Pro 2021, ma senza un Apple Event dedicato.

ApplePro è il suddetto leaker in questione, che in precedenza aveva spoilerato la data dell’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 12 ed ha anche fatto trapelare le prime presunte immagini delle AirPods 3, ed afferma come il nuovo iPad Pro 2021 arriverà semplicemente sul sito Apple.it martedì 13 aprile, tramite un normale comunicato stampa da parte di Apple.

Ovviamente, ciò non significa che iPad Pro non sarà un ottimo aggiornamento, ma semplicemente che Apple dedica gli Apple Event solamente ai prodotti più venduti come iPhone ed Apple Watch.

Per quanto riguarda le novità presenti su questo nuovo modello di iPad per professionisti, sappiamo che avrà un nuovo display a mini-LED più luminoso ed efficiente, una porta Thunderbolt 3, una fotocamera migliorata ed anche il supporto alla rete dati 5G. In fine, si parla anche di doppia dimensione ancora da 11 e 12,9 pollici, ed anche di un design similare ma con all’interno un nuovo chip A14X potente come il chip M1 degli attuali Mac in commercio.

Insomma, addio Apple Event?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]