iPad mini 6 ed iPad Pro 2021 MOSTRATI in ANTEPRIMA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i mockup in anteprima degli attesi iPad mini 6 ed iPad Pro 2021.

iPad mini 6, iPad Pro 2021, Mockup

Diversi rumors suggeriscono che Apple rilascerà delle versioni aggiornate dei modelli iPad mini ed iPad Pro nella prima metà di quest’anno, anzi, come conferma una fonte, forse li vedremo proprio questo 13 aprile 2021. In sostanza, un leaker conferma non un Apple Event ma un semplice aggiornamento del sito Apple.it con questi due nuovi iPad, ovvero iPad mini 6 ed iPad Pro 2021 nelle versioni da 11 e 12,9 pollici.

Ma proprio questa mattina il famoso leaker Sonny Dickson hanno condiviso su Twitter delle immagini che mostrano versioni fittizie (Mockup / Dummy)degli ormai prossimi modelli di iPad Pro 2021 e di un iPad mini 6 aggiornato.

Forse il più grande punto di discussione delle immagini è l’aspetto del nuovo iPad mini 6, che sembra presentare lo stesso design generale del modello precedente, completo di pulsante Home e cornici spesse in alto e in basso, anche se Dickson suggerisce che il dispositivo sembra “leggermente” più spesso” e potrebbe quindi avere delle novità sotto al cofano che ancora sconosciamo. Per quanto riguarda invece gli iPad Pro 2021, i mockup non mostrano alcuna differenza estetica all’esterno, facendo pensare appunto ad un aggiornamento solo dell’hardware interno.

Il sito giapponese Mac Otakara ha affermato che iPad mini 6 sarà caratterizzato da un display da 8,4 pollici con cornici più sottili ed un design simile ad iPad Air 3. Ma afferma anche che il nuovo modello continuerà a presentare un pulsante Home con la presenza del Touch ID ed una porta Lightning , e quindi non è previsto che rispecchi le principali modifiche al design viste su iPad Air 4 e sugli attuali iPad Pro 2020.

Insomma, settimana prossima li vedremo insieme?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]