iPhone 13: FINALMENTE una BATTERIA DECENTE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 13 avranno una batteria energeticamente più potente del 20% circa.

iPhone 13, Durata, Batteria

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13 saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz, e quindi di visionare ogni animazione e schermata con maggiore fluidità e quindi una conseguente velocità, secondo fonti del settore citate dalla famosa pubblicazione taiwanese DigiTimes.

Secondo il rapporto paywall di oggi, i fornitori dei display Apple, ovvero Samsung Display ed LG Display,stanno convertendo parti della loro capacità produttiva per creare pannelli OLED LTPO per il prossimo iPhone 13. La conversione completa della produzione dai display LTPS a LTPO sarà probabilmente completata nella prima metà del 2021, chiaramente in tempo per il lancio mondiale nel mese di settembre.

Un ostacolo plausibile che Apple potrebbe dover affrontare con questa nuova tecnologia, è l’aumento del consumo energetico che presenta una frequenza di aggiornamento più elevata. Su questo fronte, DigiTimes riferisce che i modelli di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max presenteranno un consumo energetico ridotto del 15/20% anche con display più recenti e potenti. Sebbene non sia menzionato nel rapporto, il miglioramento dell’efficienza energetica è probabilmente dovuto all’imminente arrivo anche del chip A15 che alimenterà i nuovi smartphone di questo 2021.

Insomma, ci siamo? Tanta durata batteria e display super efficienti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]