ECCO LA DATA del NUOVO Apple Event

Abbiamo la data della presentazione del nuovo Apple Event e a svelarla è stato proprio Siri questa mattina ad alcuni utenti.

Apple Event, 2021, Siri, Data

Apple Event ha finalmente una data ufficiale perché la fonte di questa notizia arriva proprio da Siri nella versione americana. Chiedendo infatti “Apple Event” Siri risponderà che l’evento si terrà il 20 Aprile all’Apple Park. Come è accaduto negli ultimi tempi l’evento sarà pre-registrato e dovrebbe essere trasmesso in live streaming sul sito web di Apple e sul Canale YouTube. Al momento la risposta di Siri sulla presentazione dell’evento non viene data su tutte le nazioni ma molti utenti stanno riportando la stessa risposta su molti dispositivi della mela come iPhone, iPad, Mac e HomePod.

Apple è solita inviare degli inviti digitali alla stampa per i suoi eventi online circa una settimana prima quindi è molto probabile che l’azienda confermerà l’evento nella giornata di oggi.

Grande attesa quindi per i nuovi iPad Pro 2021 che includeranno un modello da 11” e uno da 12,9” e per almeno uno dei due display avrà la tecnologia MiniLED, il design invece sarà invariato. Ci si aspetta anche l’introduzione degli AirTag e magari anche altri prodotti che si interfacciano con l’app Dov’è per la localizzazione. Lato software invece, l’attesissimo iOS 14.5 potrebbe arrivare per tutti a fine evento. Ci saranno altre sorprese? Lo scopriremo insieme!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]