iPhone 13: ECCO il NUOVO DESIGN della FOTOCAMERA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 13 avranno un design delle fotocamera rinnovato esteticamente.

iPhone 13, Nuovo, Design, Fotocamera

Il famoso blog tecnologico indiano MySmartPrice ha ottenuto dei primi rendering 3D di quello che sostiene sia il modello standard di iPhone 13, ovvero la versione da 6,1 pollici, rivelando un design diverso per il posizionamento delle fotocamere posteriori, ma anche modifiche alla barra sensori Notch.

l sito web conferma che si tratta di una segnalazione proveniente da un’importante fonte del settore tech, che ovviamente vuole restare anonima, ma intanto parliamo della barra sensori Notch. Abbiamo affrontato più volte questo argomento, ed i rumors confermano da tempo una riduzione significativa delle dimensioni, che diminuiranno di circa 1/3 in larghezza, per essere estese verticalmente con un nuovo speaker per la capsula auricolare.

Per quanto riguarda le fotocamere invece, notiamo dai rendere un chiaro riposizionamento sfalsato, che non mette più una sotto l’altra le due fotocamere, ma bensì le colloca ad incrociare, lasciando il flash LED sulla parte in alto a destra, ma spostando il microfono secondario a sinistra.

Non è chiaro il motivo per cui le fotocamere posteriori potrebbero essere posizionate diagonalmente sui nuovi iPhone 13, o se il design si estenderà anche per il futuro iPhone 13 mini, ma alcuni rumors parlano di una nuova stabilizzazione ottica che potrebbe ingombrare maggiormente all’interno, e quindi necessita di un riposizionamento obbligato strutturalmente. Oppure, secondo altri rumors, Apple aggiungerà il sensore LiDAR su tutti e quattro i diversi modelli di iPhone del 2021.

Insomma, perché questo cambiamento? Arriverà davvero?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]