Anche per questo logo dedicato all’Apple Event del 20 Aprile, Apple permette di portare l’animazione all’interno di casa vostra.

Realtà Aumentata, Logo, Apple Event

Sta diventando una consuetudine quella di rendere animato il logo dell’Apple Event che è stato comunicato proprio ieri e che si terrà il 20 Aprile in diretta streaming. Anche in questa occasione Apple introduce la possibilità di utilizzare la nuova animazione del logo dedicato grazie alla realtà aumentata, per veder apparire il nuovo gioco di colori all’interno di casa vostra o in giro per la città.

Sarà sufficiente aprire la pagina dedicata all’Apple Event da un dispositivo supportato (iPhone o iPad ad esempio) e premere sul logo ufficiale del nuovo evento Apple: in pochi istanti vi troverete all’interno dell’app Realtà Aumentata e il logo animato prenderà forma direttamente sulla vostra scrivania o ovunque voi siate. Fateci sapere se questa piccola sorpresa ha scatenato la vostra creatività!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento, tramite il canale Twitch apposito Twitch.tv/AppleZein. Il tutto inizierà  giorno 20 aprile dalle ore 18:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]