iPhone 13: ECCO il NUOVO DISPLAY!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini in anteprima del nuovo display di iPhone 13 con una Notch piccola.

iPhone 13, Notch, Display, Anteprima

Il noto leaker “DuanRui” torna a far parlare di se, condividendo proprio oggi un’immagine in anteprima di due “campioni film” provenienti dai display dei nuovi iPhone 13, che mostrano lo stesso design ma con una notch più piccola ed aperta nella parte superiore, proprio come confermano da tempo parecchie altre fonti del settore tech.

In tweet precedenti, DuanRui ha fatto trapelare in modo accurato i nomi ed alcune immagini degli attuali iPhone 12 ed iPad Air 4, e quindi crediamo fermamente che queste immagini sia veritiere al 100%.

All’interno dell’immagine, che sembra mostrare la parte superiore di un display dei nuovi per un iPhone 13 Pro Max e per un iPhone 13, la tacca è visibilmente più piccola in larghezza, che si ritiene sia il risultato dello spostamento dell’altoparlante auricolare nella cornice superiore, una scelta di design che sposterà alcune componenti internamente ma anche esternamente.

Secondo un rapporto del sito giapponese Mac Otakara, il Face ID di ‌iPhone 13‌ si restringerà, perché il ricevitore nella parte superiore del display si sposterà sul bordo del case, come mostrato nelle immagini. Il famoso sito DigiTimes invece, ha anche affermato a febbraio che gli iPhone 13 saranno caratterizzati da un sistema Face ID ridisegnato che consentirà la presenza di una Notch più piccola nella parte superiore dello schermo.

Insomma, tutti lo confermano e quindi è certamente vero?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]