iPhone 14: SOLO DUE NUOVI MODELLI

Secondo la fonte di oggi, Apple rimuoverà un dispositivo dalla nuova lineup di iPhone 14 che presenterà nel 2022.

iPhone 14, Modelli, Apple

Secondo l’affidabile analista Kuo, la nuova lineup di iPhone 14 nel 2022 includerà solo due nuovi dispositivi da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici rimuovendo definitivamente l’iPhone da 5,4 pollici, ruolo attualmente ricoperto da iPhone 12 mini. Due degli iPhone 14 che saranno presentati saranno dei modelli di fascia alta e i restanti due saranno invece i modelli di fascia media, come attualmente avviene con iPhone 12. Per iPhone 12 mini, il piccolo arrivato in casa Apple la situazione invece cambia, il dispositivo infatti non avrebbe lunga vita ancora a lungo anche se, vale la pena sottolinearlo, il piccolo iPhone è riuscito comunque a rientrare, seppur all’ottavo posto, nella classifica degli smartphone più venduti a gennaio 2021 ponendosi sopra molti altri top gamma della concorrenza.

L’introduzione di iPhone 12 mini da 5,4 pollici verrà ancora riproposta per questo anno in corso con l’arrivo di un nuovo modello mini, ma la corsa dell’iPhone più compatto terminerà proprio nel 2021, molto probabilmente perché i dati di vendita di iPhone 12 mini non sono stati cosi entusiasmanti.

Staremo a vedere cosa ci riserverà Apple nel prossimo anno, continuate a seguirci! Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]