iPhone 2023 SENZA NOTCH e TUTTO SCHERMO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 2023 saranno senza Notch e finalmente a tutto schermo intero.

iPhone 2023, Schermo, Notch

Apple prevede di includere un nuovo sistema per il riconoscimento facciale Face ID al di sotto del display, ma non questo 2021 e neanche per il 2022, bensì per gli iPhone del 2023, eliminando la necessità della barra sensori chiamata volgarmente Notch, come conferma il famoso ed affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo.

Tramite il rilascio di una nota per gli investitori ottenuta dal famoso sito MacRumors, Kuo afferma che il sistema Face ID sotto il display debutterà insieme ad un nuovo teleobiettivo periscopio nel 2023. Kuo aveva già affermato che a partire dal prossimo anno, Apple avrebbe pianificato di abbandonare la tacca per un design “punch-hole” per alcuni dei suoi iPhone 2022.

Dal suo debutto con iPhone X, la Notch è servita principalmente per ospitare il sistema di telecamere TrueDepth che abilita il Face ID ed anche sensori come di prossimità ed illuminazione, insieme alla classica fotocamera frontale per i selfie e le chiamate FaceTime. Questo però cambierà, perché il futuro iPhone 2023, che potrebbe chiamarsi iPhone 15, secondo i piani di Apple potrebbe effettivamente avere un display completamente senza bordi o tacche, ed avere inglobato anche fotocamera frontale, Face ID e sensori al di sotto dello schermo in trasparenza.

In fine, in precedenza, Kuo aveva anche parlato di un possibile Touch ID al di sotto del display, che verrà unito al Face ID per un doppio sblocco super sicuro, ma nel documento rilasciato oggi non vi è traccia di queste passate informazioni al momento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]