iPhone 13 mini: NUOVE IMMAGINI sul DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone 13 mini avrà fotocamere più grandi e una notch ridisegnata più piccola.

iPhone 13 mini, Immagini, Design

I render trapelati ieri sulle modifiche della nuova lineup di iPhone 13 che Apple presenterà quest’anno ci offrono uno sguardo più da vicino su alcune modifiche al design che l’azienda di Cupertino potrebbe portare anche al nuovo iPhone 13 mini. Anche per il piccolo di casa Apple il cambiamento più evidente è nel design del blocco fotocamera che invece di seguire un andamento verticale come avviene attualmente, posiziona gli obiettivi della fotocamera in diagonale nell’angolo in alto a sinistra e in basso a destra all’interno del gruppo fotocamere. 

iPhone 13 mini, Immagini, Design

Anche la notch di iPhone 13 mini dovrebbe subire una riduzione come riportano diverse fonti e diventare quindi più piccola del 30% in larghezza rispetto ai predecessori. I render di oggi immaginano come potrebbe diventare il nuovo iPhone 13 mini con il suo display da 5,4 pollici. Un’altra cosa da tenere a mente: l’iPhone 13 mini potrebbe essere l’ultimo iPhone mini da 5,4 pollici rilasciato da Apple. L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha riferito che Apple probabilmente ne interromperà la produzione nel 2022 con l’iPhone 14, optando invece per due modelli da 6,1 pollici e modelli da 6,7 ​​pollici.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]