Apple Pencil 3 IN ARRIVO la PROSSIMA SETTIMANA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà una nuova Apple Pencil 3 durante il prossimo Apple Event.

Apple Pencil 3, Anteprima, Immagini

Apple si prepara a lanciare una nuova Apple Pencil di terza generazione, secondo un noto leaker presente sulla piattaforma di social di networking cinese Weibo, suggerendo che potrebbe presumibilmente arrivare insieme ai nuovi iPad Pro 2021 durante il prossimo Apple Event del 20 aprile chiamato “Spring Loaded”, che vi ricordo trasmetteremo in diretta tramite questo link.

La ‌Apple Pencil‌ aggiornata sembra avere una finitura diversa e lucida, molto simile a quella utilizzata su ‌Apple Pencil‌ o AirPods di prima generazione, piuttosto che l’ultima finitura bianca opaca utilizzata sulla seconda versione dell’accessorio. L’altra differenza notevole è la punta di questa Apple Pencil. La prima e la seconda generazione presentano delle piccole punte a vite che possono essere facilmente sostituite una volta consumate. Questo modello aggiornato invece, sembra avere una componente notevolmente più grande, con una sezione molto più lunga che si avvita nella stessa “Apple Pencil”. Non è chiaro il motivo per cui una nuova versione di Apple Pencil possa avere una punta ridisegnata, ma è probabilmente indicativa di modifiche al design interno.

Inoltre, sembra proprio che abbia anche una punta più grande rispetto alle versioni già esistenti, con una sezione molto più lunga che si avvita all’interno della stessa ‌‌Apple Pencil‌‌, forse suggerendo una nuova tecnologia per supportare funzionalità aggiuntive o fornire una maggiore precisione di disegno e scrittura.

Sicuramente. la Apple Pencil 1 verrà rimossa dalla vendita una volta uscita la terza generazione, e rimarranno solamente la seconda e la terza disponibili in Apple Store Online e fisici.

Insomma, un Apple Event pieno di sorprese?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]