iPhone 13 Pro Max: NUOVA FOTOCAMERA molto più GRANDE

Secondo la fonte di oggi, i sensori fotocamera di iPhone 13 Pro Max saranno molto più grandi rispetto ai precedenti modelli.

iPhone 13 Pro Max, Fotocamera, Grande

Stanno trapelando in queste ore nuovi prototipi stampati in 3D e render basati sugli schemi trapelati dai produttori di accessori dei nuovi iPhone e secondo questi ultimi il comparto fotocamere di iPhone 13 Pro Max, pur mantenendo lo stesso layout, incrementa in maniera significativa i singoli obiettivi che sporgono in maniera ancora più evidente dal corpo del telefono. Com’è risaputo, obiettivi più grandi producono foto di maggiore qualità poiché la luce può raggiungere i sensori di iPhone 13 Pro Max più facilmente. Incremento anche per la dimensione dei pixel che passa da 1,7 micron a 2 micron, ne consegue che le foto scattate con i nuovi dispositivi, in special modo con il nuovo iPhone 13 Pro Max presenteranno molto meno rumore e più dettagli, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. 

Come evidenziato poco fa, oltre ad un aumento delle dimensioni dei singoli sensori anche tutto il modulo fotocamere continua a diventare sempre più spesso e sporgerà dal corpo dell’ iPhone 13 Pro Max di ulteriori 0,9 mm in più rispetto al modello precedenti. Confermato anche in questo modello il sensore LiDAR che rimane esclusiva per i modelli Pro. E’ sicuramente una miglioria molto interessante ma siamo tutti contenti di volere dei dispositivi sempre più ingombranti e probabilmente sempre più pesanti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]