Apple Pencil 3: ECCO il VIDEO ANTEPRIMA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il primo presunto video in anteprima della nuova Apple Pencil 3.

Apple Pencil 3, Video, Anteprima

Un nuovo video pubblicato proprio oggi sul web, ci mostra quella che sembrerebbe essere la presunta Apple Pencil 3, ovvero al terza generazione della matita digitale per iPad.

Il breve video proviene dall’account Twitter @ileakeer, individuato dal famoso sito 9to5Mac, che mostra una ‌Apple Pencil‌ con una finitura lucida molto simile al modello di prima generazione, ma con il bordo piatto aggiunto sulla versione seconda generazione, utile per per la ricarica magnetica e per rimanere ferma su un piano. Il design rispecchia le immagini trapelate in precedenza, suggerendo che Apple stia tornando alla finitura lucida prioprio con la Apple Pencil 3.

Non è chiaro quali nuove funzionalità potrebbero essere in arrivo per la nuova Apple Pencil, ma sembra che gli aggiornamenti possano essere più focalizzati sugli esterni ed interni dell’accessorio piuttosto che su eventuali modifiche significative alle funzioni. Tuttavia, non è irragionevole aspettarsi alcune funzionalità aggiuntive rispetto al modello attuale per giustificare una nuova iterazione del dispositivo, o non avrebbe affatto senso un cambio di generazione.

TROVATE IL VIDEO TRAMITE QUESTO LINK

Vi dico in fine, che questa nuova Apple Pencil 3 dovrebbe arrivare il 20 aprile, durante l’Apple Event dei nuovi iPad Pro 2021, che potrete seguire insieme a noi tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]