AppleZein.net
Sconti Tech


iOS 14.5: NUOVA CALIBRAZIONE BATTERIA su iPhone





Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14.5 “ripara” la percentuale batteria di tre diversi modelli di iPhone.

iOS 14, iOS 14.5, Calibrazione, Batteria

Nella sesta beta di iOS 14.5, Apple ha introdotto un nuovo processo di ricalibrazione per lo stato dalla batteria di alcuni modelli di iPhone, che presentavano un bug molto importante all’interno delle precedenti versioni software.

Gli iPhone in questione sono iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, che riacquistano una determinata percentuale batteria una volta eseguito l’aggiornamento ad iOS 14.5, ovviamente solo se la batteria non è realmente usurata.

SCOPRI SE IL TUO iPhone È COMPATIBILE

Apple ha affermato che questo processo potrebbe richiedere alcune settimane per funzionare al 100%, dopo ovviamente aver installato iOS 14.5. Infatti, molti sviluppatori che utilizzano le versioni in beta, stanno già cominciando a verificare con i propri occhi un incremento della percentuale di usura, che ad alcuni è passata dall’86% al 90%, ridando vita nuova allo smartphone.

In un documento del supporto, Apple ha affermato che questo bug inerente a rapporti imprecisi sulla salute della batteria non riflette un problema con la salute effettiva della batteria di un iPhone, ed il processo di ricalibrazione dovrebbe risolvere il problema in modo definitivo. I sintomi del bug includono un consumo imprevisto della batteria o, in un numero limitato di casi, una ridotta capacità di prestazioni di picco, secondo Apple.

Insomma, attendiamo con ansia il nuovo iOS 14.5 che potrebbe arrivare questa prossima settimana?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.