AppleZein.net

iMac 2021: LACIO previsto DOMANI?

Le voci sui nuovi iMac 2021 si rincorrono ormai da mesi e secondo alcune fonti potrebbe essere presentato durante l’Apple Event di domani.

iMac 2021, Data, Uscita, Apple Event

L’affidabile analista L0vetodream twittato durante questo weekend una immagine che potrebbe far intendere che il lancio del nuovo iMac 2021 avverrà proprio nella giornata di domani durante l’Apple Event Spring Loaded. Su twitter infatti ha pubblicato un’immagine del nuovo logo realizzato per l’evento di domani insieme ad una immagine della linea di iMac G3 in tutte le sue varie colorazioni. 

Anche altre fonti avevano precedentemente riferito che i nuovi iMac 2021 sarebbero stati presentati con delle nuove colorazioni come è già successo agli iPad Air e le recenti informazioni trapelate sembrano confermarlo. Ovviamente ci si aspetta un nuovo iMac 2021 con il nuovo processore Apple Silicon, in linea con la transizione di Apple da Intel verso i loro SoC proprietari, insieme ad una riprogettazione completa nel design ispirato al Pro Display XDR. Così come per il design, anche le dimensioni del display della nuova lineup di iMac 2021 dovrebbero passare dagli attuali 21,5 pollici a 24 pollici per la versione più compatta, mentre da 27 pollici a 30/32 pollici per la versione più grande.

Sarà domani il giorno del loro debutto? Lo scopriremo insieme in diretta a partire dalle 18:00 qui su AppleZein!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]