Apple Event: CI SARANNO 2 SORPRESE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, durante l’Apple Event di domani ci saranno due diverse e grandi sorprese per tutti.

Apple Event, Sorprese, 20 aprile 2021, Podcast

Il noto leaker Peter Kafka di Vox torna a far parlare si se, e stavolta lo fa sottolineando delle importanti sorprese che dobbiamo aspettarci dall’Apple Event previsto per domani. Secondo lui infatti, Apple presenterà un nuovo servizio di abbonamento Podcast mensile, che ci permetterà di accedere a serie in anteprima o in esclusiva, visive o solamente audio, mentre la seconda sorpresa non è ancora ben delineata.

Secondo le ultime informazioni infatti, Apple prepara un qualcosa che ancora non sappiamo, o non ci aspettiamo, che presenterà proprio domani. Si parla di nuovi iPad Pro 2021 a 100%, dei nuovi iMac 2021 all’80%, ed anche di AirTag al 50%, ma non sappiamo cos’altro possa essere lanciato ad oggi. Alcune fonti ipotizzano l’arrivo di un nuovo iPad mini 6, che verrà aggiornato solo internamente con il chip A13 Bionic, ma non avrà alcuna modifica nel fattore di forma o nel design generale.

Kafka ha osservato all’interno di un suo tweet, individuato dal famoso sito 9to5Mac, di essere abbastanza sicuro che Apple stia preparando il proprio piano tramite abbonamento dell’app Podcast, come scoperto tramite codice dell’ultima beta 8 di iOS 14.5, rivelando la presenza di un Podcast+, un nuovo servizio di abbonamenti che forse sarà disponibile solo in USA al momento.

L’app Podcast, all’interno del nuovo iOS 14.5, presenta un nuovo pulsante account nella scheda “Ascolta ora”, proprio come quella attualmente disponibile sull’app Apple Music. Le impostazioni delle notifiche sono state spostate in questa nuova area, che presumibilmente includerà altre informazioni sull’account e sull’abbonamento.

Apple non ha ancora annunciato una data di rilascio per iOS 14.5, ma ci si aspetta che domani possa lanciarlo alla fine dell’Apple Event.

Vi ricordo che potrete seguire domani, dalle ore 18:00, il nuovo Apple Event in diretta tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]