AirTag: ECCO i PRIMI ACCESSORI

Cominciano a trapelare in rete le prime custodie e accessori per AirTag che potrebbe essere presentato oggi durante l’Apple Event.

AirTag, Accessori, Custodia

Un numero sempre crescente di venditori su eBay e altri mercati online stanno cominciando a mettere in vendita degli accessori e custodie per AirTag fornendo sempre più dettagli sul dispositivo che Apple potrebbe presentare questa sera durante l’Apple Event Spring Loaded. Le custodie che stanno trapelando sono fatte al fluoroelastometro, materiale che Apple utilizza per la realizzazione di cinturini sportivi per Apple Watch. Il design dei nuovi accessori sembra avere una chiusura a scatto per fissare l’AirTag e un laccetto con un aggancio nella parte opposta per fissare il cinturino all’oggetto che vogliamo rintracciare tramite AirTag. Altri accessori invece mostrano un anello più morbido per permettere l’inserimento dell’ AirTag senza una chiusura meccanica come si vede nella foto qui sotto.

AirTag, Accessori, Cover

Il numero crescente di accessori di AirTag di terze parti fa pensare che durante l’Apple Event di questa sera potrebbe finalmente portare alla presentazione dell’attesissimo accessorio che è atteso da tutti da circa due anni. Il funzionamento di AirTag è ormai pronto anche lato software in quanto Apple all’inizio di questo mese ha lanciato il programma “Dov’è” anche sugli accessori di terze parti che possono essere rintracciati sempre dalla stessa app di iOS e iPad OS. AirTag dovrebbe funzionare cosi come per gli accessori di terze parti anche se ci si aspetta il supporto del chip U1 a banda ultralarga che permetterà una maggiore precisione nella localizzazione rispetto al bluetooth e persino una esperienza di realtà aumentata per aiutarci a indirizzarci direttamente verso l’oggetto smarrito.

Insomma, ci aspetta un Apple Event pieno di sorprese?

Vi ricordo che potrete seguire oggi, dalle ore 18:00, il nuovo Apple Event in diretta tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]