iPad Pro 2021 sarà PIÙ SPESSO

Secondo le fonti di oggi, il nuovo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici, il cui lancio è previsto oggi durante l’Apple Event, sarà più spesso.

iPad Pro 2021, Dimensioni, Spesso

Il prossimo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici sarà più spesso rispetto al precedente modello probabilmente a causa dell’inclusione del display mini-LED. Le voci a conferma di questa ipotesi sono tante e adesso alcuni render che fanno fede al modello di iPad Pro 2021 che Apple durante l’Apple Event di questa sera confermano questi rumors. I nuovi accessori compatibili per i nuovi iPad Pro hanno inviato una serie di foto che presentano le dimensioni esatte per i nuovi modelli di iPad Pro e pur non potendo circolare in rete ci permettono comunque di fornire le dimensioni esatte dei nuovi tablet Apple. Il modello da 12,9 pollici misurerà 280,65 mm di lunghezza, 215 di larghezza e 6,4 di spessore. Quindi eccetto per lo spessore, le dimensioni del nuovo iPad Pro sono pressoché le stesse.

Rispetto al modello precedente i nuovi iPad Pro saranno più spessi di 0,5 mm e il motivo di questa crescita è dato dall’inserimento del display mini-LED. Altri rumors affermano che l’aumento dello spessore del dispositivo è dovuto anche ai nuovi obiettivi della fotocamera con sensori più grandi, che potrebbero portare modifiche anche tutto il comparto camere posteriore. Per quanto riguarda iPad Pro 2021 da 11 pollici invece le dimensioni rimarranno sostanzialmente le stesse ( 247,6 x 178,5 x 5,9 mm).

Parlando invece in maniera più ampia dei nuovi iPad Pro 2021 ci aspettiamo quindi un display mini-LED solo per la versione da 12,9 pollici, nuova connettività Thunderbolt e chip A14X.

Non ci resta che attendere l’evento di stasera!

Vi ricordo che potrete seguire oggi, dalle ore 18:00, il nuovo Apple Event in diretta tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]