iPad Pro 2021: PRESENTATI nuovi ACCESSORI

Durante l’Apple Event di ieri, insieme alla presentazione dei nuovi iPad Pro 2021 Apple ha rilasciato nuovi accessori per i tablet.

iPad Pro 2021, Presentazione, Nuovi, Accessori

Oltre alle nuove custodie per iPhone MagSafe e ai nuovi cinturini per Apple Watch, Apple ha rilasciato due nuovi colori di Smart Folio e Smart Cover che sono Eletric Orange e Mallard Green e sono disponibili per tutti i modelli di iPad in commercio. Inoltre viene lanciata anche una nuova variante bianca della Magic Keyboard compatibile sia nella versione per iPad Pro 2021 e precedenti sia per iPad Air. La Magic Keyboard di iPad Pro 2021 risulta attualmente non disponibile ma sarà commercializzata molto probabilmente con l’uscita dei nuovi iPad Pro 2021. Le Smart Folio e le Smart Cover nelle nuove colorazioni invece sono già disponibili all’acquisto. I prezzi di tutte le nuove colorazioni fin qui elencate sono rimasti gli stessi: la Magic Keyboard per iPad Pro 2021 da 11 pollici ha un costo di 339 euro, 399 per quella da 12,9 pollici.

Per scoprire tutte le novità dedicate ai nuovi iPad 2021 presentate ieri durante l’Apple Event vi rimandiamo all’articolo dedicato con tutte le informazioni e i prezzi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpao tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]