iPhone 13: NUOVE IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini render dei nuovi iPhone 13, in arrivo a fine anno.

iPhone 13, Immagini, Anteprima

Il noto leaker e tester @MajinBuOfficial su Twitter, torna a far parlare si se, e stavolta lo fa trattando un argomento molto atteso dagli utenti Apple, ovvero il nuovo iPhone 13. Secondo le ultime informazioni infatti, si prevede un cambio nel design della fotocamera per i modelli iPhone 13 mini ed iPhone 13, che non presenteranno più uno comparto fotografico con lenti poste una sotto l’altra, ma verranno incrociate e sfalsate.

Come possiamo vedere dalle immagini infatti, notiamo intanto la nuova barra sensori Notch che contiene il sensore per il riconoscimento di impronte Face ID, ma anche queste fotocamere spostate, che permettono anche un riposizionamento del microfono esterno nella parte in basso a sinistra.

Parlando di altre novità, i rumors dicono che i modelli “Pro” avranno un display a 120Hz, quindi con un Refresh Rate aumentato, che velocizzerà la visione e la fluidità generale del sistema operativo ai nostri occhi. Si parla anche dell’incremento in potenza della rete dati 5G, ma anche del nuovo chip A15 Bionic di Apple, che potrebbe per la prima volta trasformarsi in un chip M2, come avvenuto sui nuovi iPad Pro 2021 che adesso possiedono gli attuali chip M1 disponibili sui Mac di nuova generazione.

Insomma, ci sta oppure no questo cambio di design?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]