iPad Pro 2021: DATA di SPEDIZIONE UFFICIALE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo finalmente la presunta data di spedizione dei nuovi iPad Pro 2021.

iPad Pro 2021, Data, Spedizioni

La scorsa settimana Apple ha annunciato i nuovi aggiornamenti per i sui iPad Pro 2021, che tornano nelle versioni da 11 e 12,9 pollici, con il nuovo chip M1, ma anche un nuovissimo display con 10.000 mini-LED da 12,9 pollici. Entrambi i modelli saranno disponibili per il preordine a partire dal 30 aprile ed Apple afferma che saranno spediti nella seconda metà di maggio. Ovviamente tutti gli interessati vorranno sapere a quando effettivamente questa “seconda metà di maggio”, ed oggi speriamo di fare chiarezza.

Il famoso leaker Jon Prosser torna a parlare proprio di questo sul web, confermando che la versione da 11 pollici sarà disponibile il 22 maggio, mentre la versione da 12,9 pollici sarà disponibile il 21 maggio, ovviamente in tutti gli Apple Store del mondo.

Insieme a questo nuovo iPad Pro 2021, arriverà anche il nuovo iMac 2021 che anch’esso monta il processore M1 e presenta un nuovo design completamente rinnovato e che sfoggia ben 7 diverse nuove colorazioni molto accese.

Insomma, attendiamo con ansia tutte queste novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]